MOSTRA "SARAH, CARRIE, MARTINA E LE ALTRE…STORIE DI DONNE E PARI OPPORTUNITA' NEL FUMETTO”

mercoledì 22 novembre, alle 17.30, nella biblioteca comunale Stelio Mattioni di Borgo S.Sergio, in via Petracco 10, alla presenza dell’assessore comunale alle Pari Opportunità Serena Tonel, si terrà l’inaugurazione della mostra “mercoledì 22 novembre, alle 17.30, nella biblioteca comunale Stelio Mattioni di Borgo S.Sergio, in via Petracco 10, alla presenza dell’assessore comunale alle Pari Opportunità Serena Tonel, si terrà l’inaugurazione della mostra “SARAH, CARRIE, MARTINA E LE ALTRE…STORIE DI DONNE E PARI OPPORTUNITA’ NEL FUMETTO”.Evento conclusivo del progetto iniziato con un seminario multimediale e seguito da un laboratorio di fumetto per giovani, a cura dell’Accademia del Fumetto Arti Grafiche, Design, Moda di Trieste e della biblioteca Mattioni.